Friday, September 30, 2022
Eleganti occhiali da sole da donna
Moda e bellezza

Errori da Evitare Quando si Indossano Occhiali da Sole da Donna

Indossare occhiali da sole da donna significa che il tuo trucco approccio al trucco deve essere leggermente diverso. Alcune tecniche e trucchetti possono aiutarti a garantire che il tuo bel viso non venga coperto dagli occhiali.

Quando sai come portarli, puoi trasformare i tuoi occhiali in un adorabile accessorio invece di un punto focale che distoglie l’attenzione dal tuo viso. Assicurati di evitare questi errori quando indossi occhiali e trucco insieme.

Risparmiare sul Mascara

Non esitare a mettere in mostra le tue ciglia. Fai in modo che i tuoi occhi ottengano il loro meritato effetto drammatico optando per un mascara che ti faccia ottenere la finitura che preferisci, che si tratti di arricciatura, definizione, volume o lunghezza.

Occhiali da sole da donna
Occhiali da sole da donna e ciglia accentuate

Dai alle tue ciglia diverse passate e assicurati di catturare le tue ciglia negli angoli esterni e interni. Darà ai tuoi occhi il pop che hai sempre desiderato. Ti arriveranno sicuramente dei complimenti se seguirai questo trucco.  

Optare per un Blush troppo Scuro

È fin troppo facile che ci sia competizione tra il tuo fard e il tuo mascara poiché entrambi sono posizionati vicino allo zigomo. Per evitare che accada, stai lontano da blush drammatici o scuri.

Occhiali da sole

Scegli invece una tonalità di fard più naturale e applicala in maniera leggera. Applicarne di più è possibile, ma potrebbe essere difficile rimuoverlo senza dover rifare il trucco da capo.

Avere le Labbra Spente

Hai bisogno di colore sulle tue labbra. Le tue labbra bilanciano tutto ciò che accade con il trucco degli occhi e gli occhiali da sole da donna nella parte superiore del viso. Il colore non ha molta importanza perché l’importante è avere qualcosa sulle labbra.

Essere un po ‘ più audaci non farà male, ma puoi anche tenere il passo con la popolare tendenza del nude. Se non sei proprio una grande fan del rossetto, puoi sempre accontentarti del gloss che ti piace.

Usare un Ombretto Senza Carattere

Devi lavorare un po’ di più per attirare più attenzione sui tuoi occhi poiché sono dietro gli occhiali. Non permettere mai alla montatura dei tuoi occhiali di inghiottirli. Scegli le tonalità di ombretto con glitter. Questo può aiutare a catturare la luce e attirare l’attenzione proprio dove appartiene veramente, ovvero ai tuoi tuoi occhi. Nel caso in cui preferisca le tonalità opache, assicurati di aggiungere alcuni colori chiari affinché tutto rimanga iridescente.

Indossare Montature e Eyeliner Abbinati

Se la montatura e l’eyeliner corrispondono, è difficile che si notino i tuoi occhi. Scegli un’ eyeliner di una o due tonalità più chiara e sfumala usando un batuffolo di cotone per evitare quell’aspetto duro e comunque enfatizzare i tuoi occhi per farli risaltare.

Mischiare Spesso e Sottile

Le montature sottili richiedono linee di eyeliner più sottili mentre le montature spesse richiedono un eyeliner spesso. La combinazione di due diversi spessori può esagerare troppo o meno i tuoi occhi, a seconda del mix, qualcosa che non vorresti affatto.

La prossima volta che indosserai gli occhiali da sole, assicurati di non commettere questi errori per truccarti bene!

Back To Top