Thursday, November 29, 2018
Automotivo

Perché i tappetini in gomma?

Non c’è cosa peggiore che salire a bordo di un auto o di un mezzo la cui tappezzeria originale risulta essere strappata e sporca. Il tutto da un profondo senso di trascuratezza e di sporco.
Per salvaguardare tanto la sicurezza della guida quanto il lato estetico del proprio mezzo, la soluzione offerta dai tappetini in gomma risulta essere perfetta e la più idonea per avere sempre tutto in ordine. Quando si entra a bordo di una macchina o di mezzo, anche l’occhio vuole la sua parte.Un ambiente dominato da un forte senso di abbandono e di trasandatezza non pone, di certo, a favore del proprietario. Immaginate, poi, far salire sulla propria macchina una ragazza o una donna a cui stiamo facendo una serrata corte! Quale idea si potrà fare nel costatare un tale senso di caos e sciatteria?

tappetini-im-gomma1

Ma, oltre che donare un profondo senso estetico, avere la tappezzeria interna della macchina in disordine e strappata, pone a rischio anche la sicurezza nella guida.

Quali modelli scegliere?

Attualmente il mercato propone una ampia scelta e una infinità di combinazioni. Tuttavia, sarà quanto mai doveroso non farsi solo attirare dal lato estetico. Infatti, si potrebbe correre il serio rischio di acquistarne un modello dai colori e dai disegni stupendi, ma che, poi, alla fine non va bene per il modello di auto propria.

tappetini-im-gomma2

Non è da dimenticare che la loro produzione si basa sia sulla base artistica e sia quella pratica. In sostanza, si dovrà scegliere tra i numerosi modelli proposti, uno che abbia le dimensioni e le caratteristiche corrispondenti al modello di auto in possesso.

Back To Top