Friday, September 18, 2020
Regali

Semplicità ed efficacia nella promozione del business

Creano nuovi clienti

I prodotti promozionali, poiché sono gratuiti per i clienti, tendono a passare di mano in mano. Un cliente può prestare la penna promozionale a qualcuno che non ha familiarità con la vostra azienda, trasmettendo in maniera inconsapevole il messaggio di marketing ad altri.

Incoraggiare la ripetizione degli acquisti

Se un cliente ha bisogno di aiuto o dei tuoi servizi e il tuo nome e le informazioni di contatto sono sul suo frigorifero (sotto forma di calamita ad esempio) o sul suo portachiavi, è molto più probabile che decida di chiamare te piuttosto che un concorrente. Chiamarti è semplicemente più conveniente perché ha già sottomano le informazioni di contatto sul tuo articolo promozionale, e lo stesso ha probabilmente ricordato al cliente che sei disponibile per ciò di cui ha bisogno. I prodotti promozionali lasciano semplicemente una forte impressione sulla psiche dei tuoi potenziali clienti.

Espandono la presenza di marca

Regalare articoli promozionali può essere un modo di stare accanto ai tuoi clienti più volte al giorno, offrendo costantemente il tuo messaggio di marketing. Non puoi sempre essere presente per ricordare a un cliente i tuoi servizi, ma gli articoli promozionali che vengono utilizzati e visti ogni giorno sono lì quando non lo sei. E lo fa direttamente in spazi personali del cliente ma senza essere considerati invasivi. La cosa bella dei prodotti promozionali è che vengono utilizzati e conservati mentre volantini e pubblicità cartacea vengono solitamente buttati via come posta indesiderata.

Back To Top