Thursday, September 26, 2019
Vita sana

Questo modello NordicTrack popolare è persino migliore di prima

NordicTrack ottiene una recensione entusiasta per il nuovo tapis roulant 1750 commerciale con iFit. Questo modello popolare è persino migliore di prima, ora migliorato con audio di qualità superiore per mantenerti motivato. Il 1750 è normalmente l’opzione più economica della serie commerciale NordicTrack ma non è certo un “entry level”. Questo cardio trainer è un’opzione lussuosa in grado di soddisfare la maggior parte dei corridori e dei power walker. Lo consideriamo uno degli acquisti migliori di quest’anno.

Monitoraggio della frequenza cardiaca

Se ti piace tenere traccia dei numeri, il NordicTrack Commercial 1750 lo rende facile. Viene fornito con un sistema di frequenza cardiaca Bluetooth che offre sia il monitoraggio della fascia toracica sia i sensori di contatto sulle barre davanti a te. Questo ti assicura di allenarti con l’intensità precisa che desideri.

Opzioni di raffreddamento

Se vuoi rimanere fresco mentre corri o cammini, i tre ventilatori di questa macchina ti aiuteranno. Due sono integrati nella console e mantengono il viso fresco mentre un altro è integrato nel vassoio degli accessori e contribuiranno a mantenere il corpo più fresco durante la corsa. Anche se questa potrebbe non essere una caratteristica obbligatoria di un tapis roulant, è sicuramente una buona idea.

Opzioni pieghevoli

Se hai bisogno di riporre il tapis roulant per riporlo, questa è un’ottima scelta. E’ un tapis roulant pieghevole e può essere riposto in posizione verticale in modo da poterlo facilmente nascondere nella tua zona giorno principale. La posizione totale che occupa questo tapis roulant quando non è in posizione piegata è di 200 cm per 100 cm di larghezza per 160 cm di altezza.

Capacità di peso

Questo tapis roulant è resistente e può supportare utenti fino a 136 kg, quindi, indipendentemente da dove ti trovi, dovresti essere in grado di utilizzare questa macchina.

Garanzia

Mai da trascurare, questo tapis roulant offre una garanzia a vita sul motore e sul telaio e offre cinque anni di componenti accoppiati a due anni di lavoro.

Cosa non ci piace

Montaggio: le recensioni dei clienti del NordicTrack Commercial 1750 notano che l’installazione può essere ingombrante. Diverse persone potrebbero essere necessarie per spostare e assemblare la macchina. Pagare un extra per l’assemblaggio professionale potrebbe valerne la pena.

Back To Top