Tuesday, May 21, 2019
Casa

Lo scaldacqua elettrico con mini serbatoio Bosch Tronic 3000T

Le unità da 9,5 litri e 15 litri hanno raccordi NPT maschio da 1/2 pollice. L’unità da 26,5 litri ha raccordi acqua NPT da 3/4 di pollice. Collegare la linea dell’acqua fredda allo scaldacqua e quindi collegare la linea dell’acqua calda dal riscaldatore al rubinetto. E’ anche possibile collegarlo in linea con una linea di acqua calda esistente per accelerare la disponibilità e l’affidabilità dell’acqua calda proveniente dallo scaldacqua principale.

Bosch Tronic 3000T: verdetto

Lo scaldacqua elettrico con mini serbatoio Bosch Tronic 3000T è una possibile soluzione al problema dell’acqua calda se il lavandino della cucina o il lavandino del bagno si trovano troppo lontani dallo scaldabagno principale. Attendere un minuto o due perché l’acqua calda raggiunga il rubinetto non è né comodo né economico. Questi piccoli scaldacqua possono fornire acqua calda quasi istantanea quando e dove ne avete bisogno. Lo scaldacqua con mini-serbatoio è facile da installare se hai gli strumenti giusti e un po’ di esperienza. E’ inoltre possibile noleggiare un idraulico o un elettricista per installarlo in modo sicuro.

Il Bosch Tronic 3000T sembra un buono strumento che riscalda molto rapidamente l’acqua fredda. Fornisce abbastanza acqua calda per lavarsi le mani o per pulire i piatti sporchi. Il mini-serbatoio è troppo piccolo per riempire una vasca da bagno o per fornire abbastanza acqua per una lunga doccia. Tuttavia, potrebbe essere installato come un ripetitore di acqua calda per i rubinetti che si trovano lontano dallo scaldacqua principale.

Il problema più grande con questo scaldacqua con mini-serbatoio Bosch Tronic 3000T è che rilascia l’acqua calda in eccesso dalla valvola di sicurezza. Questa è una misura di sicurezza importante, ma può essere fastidiosa e disordinata. Pertanto, potrebbe essere necessario creare una sorta di connessione di drenaggio o aggiungere un contenitore per drenare via l’acqua in eccesso.

Attendere l’acqua calda in un lavandino situato lontano da una fonte di riscaldamento primaria può essere frustrante: l’acqua fredda proveniente da un lavandino interno non è utile e l’impianto idraulico di una linea di acqua calda per ogni lavandino in una casa o in un’azienda richiede tempo e può essere molto costoso .

Back To Top