Tuesday, May 21, 2019
Casa

La potenza dell’acqua e la gravità creano una maggior potenza

La gravità unita ad una potente forza centrifuga spazza via quasi tutto in modo efficiente. La potenza dell’acqua e la gravità creano una maggior potenza che massimizza l’azione pulente. Due ugelli sostituiscono i fori della brida, e utilizzano l’acqua in modo efficiente per una migliore pulizia del wc TOTO MS604114CEFG-01 e del bordo; il risultato è un vaso sanitario che richiede una pulizia meno frequente.

Innovazione tecnologica

Il trattamento SanaGloss previene la formazione di batteri e di muffa sulla superficie in ceramica, rendendola più pulita.

Miglior design

Il bordo del wc TOTO MS604114CEFG-01 non ha una brida o un canale invertito ai lati e ciò offre al vaso sanitario un aspetto compatto e, dal momento che si tratta di un modello monoblocco, non ci si deve preoccupare delle perdite di acqua o di dover pulire lo spazio tra la cassetta del wc e il vaso.

Come sturare un vaso sanitario Toto modello Drake o Ultramax II

Il modello TOTO MS604114CEFG-01 ha una fuoriuscita a forma trapezoidale, dunque uno sturalavandini Continental Mfg Co 24 è abbastanza flessibile ed è ottimo. Ha un volume alto, quindi è in grado di muovere grandi quantità d’acqua quando la ventosa viene pressata contro il wc.

Caratteristiche

Vi sono molte caratteristiche del design che sono indicatori di un vaso sanitario di alta qualità. Questo modello presenta alcune di queste caratteristiche ma, ovviamente, a voi interessano i particolari, nessun problema.

  • Meccanismo di scarico: probabilmente è la cosa più importante, nonché la prima cosa che controlliamo quando facciamo le nostre ricerche. Uno scarico potente può fare la differenza; quello che dovresti cercare è uno scarico a performance singola. E, nonostante questo modello impieghi meno acqua, una volta azionata la leva, riesce comunque ad ottenere un risciacquo efficace grazie al meccanismo Double Cyclone che sfrutta anche la gravità.
  • Spreco dell’acqua: come menzionato prima, questo modello risparmia acqua, utilizzando soltanto circa 5 litri di acqua (invece che sei litri) quindi, in termini di risparmio idrico, dopo un lungo periodo di tempo, può fare una differenza notevole e ciò va a anche a favore delle bollette. Questo modello TOTO MS604114CEFG-01 ha una certificazione WaterSense, cioè è conforme alle normative dell’EPA (Agenzia per la Protezione dell’Ambiente).
Back To Top