Friday, September 20, 2019
Casa

Il motore Ariens AX ha un sacco di energia per le nevicate

Sento che questo motore da 245 cc è perfetto per circa l’80% delle nevicate negli Stati Uniti. Stamattina spazzando la neve sento che maneggia 30-35 cm di neve o giù di lì senza lamentarsi. Mi piacerebbe che anche l’Ariens offra il motore da 291 cc o 369 cc per quelli di voi che vivono in un’area nevosa.

Acceleratore dell’Ariens LCT

Ha un acceleratore!

Questo motore della serie AX ha un acceleratore! L’acceleratore è situato nella parte superiore del motore. Molti di noi amano far girare al minimo il motore dopo che l’abbiamo fatto lavorare sodo, quindi questa è una grande aggiunta! Oltre 2 ore di autonomia per il serbatoio di carburante rendono estremamente efficiente il consumo.

Nuovo sterzo automatico. Il nuovo sterzo automatico rende questo spazzaneve da 71 cm più facile da usare in vendita. Ho notato la differenza prendendo il nuovo spazzaneve Ariens Deluxe 28 con rimorchio. Non ci sono leve da tirare per guidare l’unità. In effetti è così facile da usare, sto avendo difficoltà a scrivere quanto sia facile. Devi solo spostare le maniglie nella direzione in cui vuoi girare e va lì. Diventa facile come il tuo tosaerba a spinta. Si gestisce più facilmente di uno spazzaneve con sterzo ed è molto più facile da usare rispetto a uno senza servosterzo.

Ho dei tappeti sulla porta della cucina e alle porte laterali del mio garage. Con qualsiasi altro spazzaneve, sto costantemente rovinando questi tappeti. Con un cingolo devo sollevare i tappeti prima che esca dalla porta o loro restano impigliati nei binari. Con il nuovo Auto-Turn posso passare sui tappeti, girare lo spazzaneve sui tappeti senza rovinarli! Comprerei uno spazzaneve con Auto-Turn proprio per questo motivo!

A causa del modo in cui l’Auto-Turn funziona, molti di voi si chiedono se lo spazzaneve toglierà l’accumulo laterale. In altre parole, dopo che lo spazzaneve della città ha portato un cumulo di neve dura contro la tua cassetta delle lettere, puoi uscire e passare i tuoi nuovi Ariens Deluxe 28. La risposta è si. Farò un video quando si scalda un po’ per provarlo.

Una persona mi ha chiesto del rumore di click. In parole semplici, è così che viene progettato l’Auto-Turn.

Back To Top