Hotel Vile Park: accoglienza e praticità a Portorose

L’esigenza di una famiglia che si trova in viaggio in qualsiasi parte del mondo è quella di potersi appoggiare ad una struttura d’alloggio in grado di assecondare tutte le sue esigenze, a partire dai bassi prezzi dei tariffari da corrispondere al momento di provvedere al pagamento. Da questo punto di vista, al pari di altri importanti alberghi di Portorose, anche l’Hotel Vile Park propone un altissimo rapporto qualità/prezzo a tutti i suoi visitatori, incarnando al meglio la filosofia tipica delle attività turistiche della Slovenia, in larga misura contraddistinte appunto da un dinamismo commerciale tale da renderle tra le più convenienti al mondo.


Ma l’Hotel Vile Park non è solo risparmio, anche perché spendere poco non significa necessariamente avere poco: in primo luogo, infatti, questa struttura è ubicata in posizione strategica, perfettamente servita da una rete viaria efficiente e parecchio vicina alle principali località d’interesse storico, monumentale e paesaggistico della zona di Portorose, ma non è tutto: l’edificio si sviluppa all’interno dell’area presidiata dalle affascinanti rovine del Campanile della Chiesa di San Bernardino, meta che attrae in questo territorio ogni anno un gran numero di visitatori.

L’organizzazione della struttura

Il complesso che ospita la struttura di uno dei più apprezzati tra gli alberghi di Portorose si sviluppa su un modello architettonico parecchio originale: l’hotel, infatti, consta di quattro ville indipendenti collocate in seno all’Hotel Histrion, a pochi passi dallo splendido mare della costa adriatica.
Tutti e quattro gli ‘’atolli’’ godono di un accesso diretto alla spiaggia privata della struttura e di una piscina comune collocata al centro tra i quattro edifici.
Agli ospiti dell’Hotel Vile Park è riservato l’accesso alle piscine interne dell’Hotel Histrion. Buona parte delle camere dispone di una godibilissima terrazza sul mare ed è predisposta per l’ingresso degli animali domestici.

http://www.bernardingroup.si/it/alloggi/st-bernardin-resort

Leave a Reply