Thursday, September 26, 2019
Casa

DeWalt è una motosega molto conveniente da utilizzare

Se stai cercando una motosega ancora più piccola, ti consigliamo di consultare la nostra recensione della motosega agli ioni di litio Black&Decker LCS1020. E’ una motosega da 25,4 cm prodotta da una delle migliori aziende in circolazione.

Kit per motosega cordless DEWALT DCCS620P1

In termini di potenza questa motosega DeWalt DCCS620P1 “soffia via dall’acqua” le altre motoseghe. Grazie alla sua batteria da 20V massimi e al motore brushless, può raggiungere fino a 27,65 km all’ora. Quello stesso motore non solo produrrà grandi quantità di energia ma farà anche funzionare la luce sulla batteria e non si scaricherà in meno di un’ora come fanno altri modelli simili.

  • Kit motosega senza filo XR Brushless Compact 12 al litio DEWALT DCCS620P1
  • Super leggera
  • Relativamente economica
  • Molto robusta
  • Buoni meccanismi di sicurezza
  • Facile da mantenere
  • Potente
  • Il motore senza spazzole è molto efficiente
  • Valutazione del prodotto: (4,5/5)

Energia e catena

Anche la batteria non è debole. Arriva fino a 5 amper-ora (Ah) che è molto di più rispetto al comune 1-2Ah. La catena è un modello a basso impatto e combinata con la barra da 30,5 cm è ideale per molte applicazioni, tra cui construzione: taglio del legno e taglio all’aperto e al coperto.

Scopri come tagliare i tronchi con una motosega quando arriva il momento di prepararsi per i mesi invernali leggendo il nostro articolo dedicato sull’argomento.

Design leggero

Pesando poco meno di 4 kg, questa è una delle motoseghe più leggere che abbiamo visto. Questo è molto impressionante per un modello DeWalt DCCS620P1 con una barra da 30,5 cm che significa che otterrete tutte le proprietà di taglio di una sega più grande in combinazione con la comodità di non dover sollevare troppo peso tutto il tempo. E’ ideale per tagliare rami per formare pezzi di legno più piccoli per il camino. E’ anche perfetta per la scultura.

Anche il peso ridotto contribuisce al comfort e al controllo. Questo combinato con le maniglie ergonomiche ti farà sentire poco le ore trascorse a lavorare con questo strumento.

Manutenzione

Il tensionamento della catena qui viene eseguito senza la necessità di utensili aggiuntivi semplicemente ruotando la manopola sul lato della motosega.

Back To Top