Breve Vacanza: il pacchetto promozionale migliore per il Vostro weekend in Slovenia

L’istituto termale di Rogla, da tutti riconosciuto come la sede delle migliori terme della Slovenia, con offerte sempre convenienti e ricche, permette di avvicinare un novero sempre più nutrito di turisti al mondo delle vacanze wellness.
E se pensate che per poter beneficiare di tutti i trattamenti in grado di rigenerare dal punto di vista fisico e mentale una persona sia necessaria una lunga permanenza fuori da casa, siete in errore: sono sufficienti un paio di giorni, avvalendosi di tutta l’esperienza e della grande qualità dei professionisti e delle strutture specializzate della Slovenia per poter ricaricarsi in maniera totale dopo un periodo di ansia e stress.


Le migliori
 terme della Slovenia propongono offerte particolarmente competitive anche per i Weekend: il pacchetto denominato ‘’Breve Vacanza’’, infatti, va incontro alle esigenze di tutti coloro i quali non possono, o non vogliono, dedicare più di un weekend ad un momento di svago e di relax.

Cosa include il pacchetto?

Il pacchetto ‘’Breve Vacanza’’ messo a punto dalla direzione della struttura, al pari di tutte le altre promozioni che le apprezzate terme della Slovenia contemplano nelle offerte che rivolgono al pubblico, abbassa in maniera notevole il prezzo unitario di ogni trattamento, proponendo un insieme dall’altissimo valore specifico ad un prezzo davvero concorrenziale.
Le note
 terme della Slovenia, con queste offerte, propongono al pubblico un trattamento di 3 giorni e due notti, che include 2 colazioni e 1 cene a base delle migliori prelibatezze locali, uno sfarzoso brindisi di benvenuto con eccellenti vini di produzione nazionale e tre giorni di bagni nelle piscine termali.
Il pacchetto, che parte da appena 54 Euro a persona, offre anche una Cena Vital, l’uso gratuito delle biciclette e la possibilità di approntare salutari ed appassionanti passeggiati nordiche.

 

Leave a Reply